299 contatti generati in 9 giorni per una ginecologa che offriva consulenza + PAP Test

+ visita ginecologica, con un costo per contatto di 1€.

Scopri come Grow, la prima azienda italiana specializzata in advertising

ha permesso ad una ginecologa di ottenere 299 contatti in 9 giorni con una spesa in advertising di 300€,

attraverso la piattaforma Meta

Obbiettivi raggiunti in 9 giorni:

299 contatti ricevuti da clienti interessate ad una visita ginecologica + PAP Test

Costo per acquisizione medio di ogni cliente: 1€

Importo massimo speso in advertising: 300€

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    Andrea Pittiglio

    CEO

    “Ero alla ricerca di un’azienda che mi guidasse nell’utilizzare LinkedIn per acquisire nuovi clienti.

    XForma è riuscita a comprendere il mercato in cui operiamo, specialmente grazie alle elevate competenze tecniche e alla trasparenza mostrata nella comunicazione.”

    Il caso studio

    Il caso studio

    La cliente in questione è una Ginecologa.


    Il pacchetto proposto è di una consulenza generale + PAP test + visita ginecologica a 130€.

    L’obiettivo era quello di ricevere contatti da richiamare successivamente.

    In soli 9 giorni di campagna, e con 30€ al giorno di budget spesi abbiamo ottenuto 299 contatti, dal costo di ognuno di 1€.

    • Settore e target: Ginecologa
    • Durata Advertising: 9 giorni
    • Costo di acquisizione medio per ogni cliente: 1€ 

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      Testimonial

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