Generati 249 contatti per un centro polispecialistico con il bisogno di digitalizzarsi ed acquisire nuovi clienti online!

Con un costo medio per acquisizione cliente di 12,79€

Scopri come Grow, la prima azienda italiana specializzata in advertising

ha aiutato un negozio di abbigliamento di stile Casual / Elegante

ad incrementare il suo fatturato per 5 mesi consecutivi, attraverso la piattaforma Meta!.

Obbiettivi raggiunti in 15 giorni:

249 contatti generati da clienti in target

Costo medio per acquisizione cliente: 12,79€

Importo massimo speso in Advertising uguale a 1598,08€

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    Stai sfruttando le potenzialità di Meta e Tiktok per acquisire clienti di alto valore?

    Andrea Pittiglio

    CEO

    “Ero alla ricerca di un’azienda che mi guidasse nell’utilizzare LinkedIn per acquisire nuovi clienti.

    XForma è riuscita a comprendere il mercato in cui operiamo, specialmente grazie alle elevate competenze tecniche e alla trasparenza mostrata nella comunicazione.”

    Il caso studio

    Il caso studio

    Il Centro in questione è un centro polispecialistico che aveva bisogno di digitalizzarsi e ricevere nuovi clienti online.

    La strategia che abbiamo utilizzato è stata lanciare molteplici campagne di Lead Generation per ogni medico presente nel centro, e diversificando i servizi sponsorizzati.

    Il CPA desiderato (massimo) per ogni medico era di 15€.

    Il risultato è stato ottimo ed anche il ROI finale per ogni servizio.

    • Settore e target: Centro Polispecialistico
    • Costo Acquisizione medio per ogni cliente: 12,79€
    • Spesa totale in advertising: 1598,09€ 

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      Intercettare il 100% del tuo mercato target​

      Intercettare grandi aziende​

      Intercettare direttamente il decision maker

      Validare nuovi mercati

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      Ottenere risultati senza investire in finestre temporali ristrette

      Testimonial

      Lo dicono loro, non noi!

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      Really enjoy using Grupi to manage my designers.
      @myhexfit
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      @nierobin
      Really enjoy using Grupi to manage my designers and developers.
      @niofer
      We’ve struggled with disparity between mocks and implementation. Grupi makes it easy for us to close the gap of our capacity.
      @weighell
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      @maxhunt
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      @roger

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